ForumFree

Il Forum- Regolamento e Benvenuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2012, 08:21

Member

Group:
Administrator
Posts:
172

Status:


Ho creato questo forum perchè avevo bisogno di un luogo dove esprimere e condividere le mie esperienze di gioco con altre persone e magari riceverne dagli altri,vi prego di non spammare ma di rimanere IT,non saranno tollerati Flame ed offese di nessun genere,il sottoscritto si riserva il diritto di cancellare qualsiasi Topic o singolo messaggio non venga ritenuto idoneo ad una buona condotta morale del forum.
A seconda della gravità dell'infrazione commessa gli utenti potranno essere Avvertiti,al secondo avviso scatta il Ban, oppure Bannati direttamente da me dal Forum o in caso d'infrazioni veramente gravi segnalati a Forumfree ed alle autorità competenti.
Ho intenzione di postare sia opinioni e recensioni personali dei vari giochi sia semplici notizie di uscite di giochi particolari o link a commenti esterni interessanti,video e quant'altro...
Inoltre ogni utente del forum potrà postare le sue opinioni e recensioni di quel che ha provato/giocato nonchè le notizie di cui è a conoscenza...

p.s. nessun regolamento sullo spam nei topic?Beh lo spam io l'intendo solo pubblicità gratuita...beh se siete educati e manifestate il bisogno di fare pubblicità ad un vostro forum,blog o quant'altro e questo non viola nessuna legge e morale creerò una sezione apposita.
Non considero spam il cazzeggiare ed il divertirsi in un topic,lo faccio anch'io e tanto,magari ogni tanto vi potrei richiamare solo un pò all'ordine se si va proprio tanto Off-Topic ok? ;)


Potete presentarvi aprendo una discussione stesso in questa sezione.Benvenuti a tutti!!

p.s. un consiglio quando entrate in una sezione con un elenco di giochi recensiti riordinatela in ordine alfabetico usando i comandi sotto cosi da poter facilmente trovare il gioco che v'interessa.Purtroppo non mi è possibile riordinare i topic in ordine alfabetico in maniera automatica,o almeno credo,non ho trovato comandi al riguardo.Per cui alla prima apertura saranno sempre in ordine cronologico di ultima scrittura

Edited by Kroq-Gar - 26/1/2013, 02:37
 
Top
0 replies since 3/6/2012, 08:21   66 views
  Share