ForumFree

Hannah Montana the Videogame

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2013, 02:22

Member

Group:
Administrator
Posts:
172

Status:


Avrete pensato"Ma stai scherzando?"

Ehm no,beh ho anche questo l'ho preso a pochissimissimo (3 euro) non so il perché diciamo che il gioco per una ragazzina è anche carino si parla molto di moda,vestire ed arredare ,decidere il look per andare sul palco e comprare nuovi accessori al mercato con i soldi guadagnati dai concerti e poi si va a fare i concerti nei quali ci saranno sempre gli stessi sottogiochi tra canto,ballo e suonare strumenti ed altro ,il tutto però simulato con il pad(se ci fosse stato il move o addirittura il vero supporto degli strumenti per Ps3(chitarra batteria e quant'altro)magari avrebbe avuto più senso,mi pare ci sia il supporto al microfono,non son sicuro...)in alcune fasi magari non sono nemmeno cosi semplici....ci sono le parole delle canzoni di hannah montana sotto per i ragazzini magari possono divertirsi a cantare.....però il gioco è proprio palloso ma palloso tanto e ci si limita a fare sempre lo stesso ,i 4 sottogiochi compri cose nuove arredi il camper da viaggio compri vestiti decidi il look sul palco e via di nuovo i 4 sottogiochi con poche differenze....

voto 3-4 fate voi ,compratelo solo a vostra figlia se adora Hannah Montana perché pure 3 euro sono un po' buttati....

Edited by Kroq-Gar - 30/11/2013, 09:59
 
Top
0 replies since 8/9/2013, 02:22   18 views
  Share